Murales Birrart

Murales Birrart, la Prima Birra Artigianale di San Gavino Monreale.

Tutto a inizio a marzo del 2019. L’idea nasce da me Titolare della Birra Murales. Dall’Idea Al Primo Boccale di Birra Artigianale di San Gavino Monreale il passo è stato breve:
Quando si Sbarca in Sardegna, consapevolmente o meno, un’enorme quantità di stimoli sensoriali si attivano e ci costringe ad osservare meglio l’ambiente che ci circonda.

Il senso immediatamente coinvolto è la vista e la conseguente percezione è quella di un “MURALES”, un mondo a colori che ci ingloba ed attrae;“La terra usa il frumento, il lupolo come strumento di unione con l’uomo, da le informazioni al lupolo che alleva con cura, la quale scrive i codici sul suo quaderno, la Birra Artigianale.

I sensi preposti alla sua decodifica creano un rapporto viscerale con gli elementi, regalandoci emozioni quasi spirituali con l’obiettivo di aiutarci nell’inserirci in un sistema perfetto. La terra cerca di insegnarci ad amarla per non farle del male.”La passione per il lupolo e la birra Artigianale sono nell’anima di chi, grazie ad un’attenta gestione, controlla al meglio ciò che la natura offre.

Le moderne tecnologie ci permettono, nei vari passaggi, la macinazione, l’ammostamento e saccarificazione, la filtrazione, la bollitura e luppolamento, …alla Birra Artigianale…alla bottiglia, di conquistarne, pregio, eleganza ed equilibrio.

“Dall’ammirazione per i Murales e la pittura e grafica, del Maestro Sergio Putzu …e per la sua sensibilità umana-pittorica, in omaggio a SU BIXINAU DE ARISTANIS, all’arte del Maestro e al suo pensiero nasce L’idea della Prima Birra Artigianale di San Gavino Monreale, la “Birra Murales”, paese museo”.

Per restare sempre aggiornati sulle novità di Murales Birrart seguite le loro pagine:

Sito web;

Pagina Facebook;

Profilo Instagram.

Volete conoscere altre birrerie artigianali, le troverete nell’apposita sezione del nostro sito.

(Visited 157 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *