Spaghetti con tarallo napoletano e lomo de bellota iberico

Un grande piatto questo degli Spaghetti con tarallo napoletano e lomo de bellota iberico, una grande fusione Italo-Spagnola, e quando due cucine così importanti si uniscono ciò che viene fuori può essere solo un capolavoro; la ricetta ci è stata inviata da “ladychef81 Di Primo”, che abbiamo già avuto il piacere di conoscere tempo fa grazie ad altre ricette, tra cui quella dei Tagliolini freschi con stracciata di bufala, e quella degli spaghetti all’assassina, cliccate qui per rivedere quella ricetta; e gli Spaghetti alla Nerano, mentre se volete visitare il suo profilo su Instagram potete farlo cliccando qui, mi raccomando fatelo in tanti, troverete delle gustosissime ricette tutte da provare. Lei ama fare queste sperimentazioni in e devo dire che gli riescono veramente bene.
Adesso vediamo cosa ci occorre e come procedere alla degli Spaghetti con tarallo napoletano e lomo de bellota iberico …

Spaghetti con tarallo napoletano e lomo de bellota iberico
  • DifficoltàMedia
  • CostoMedio
  • Metodo di Bollitura
  • Italiana

Ingredienti per 2 persone:

  • 200 gdi spaghetti
  • 2taralli sugna e pepe
  • 100 gdi lomo
  • q.b.di aglio
  • q.b.di olio

  1. Iniziate tritando i taralli (come fossero pangrattato);

  2. Cuocere  gli spaghetti in salata, nel frattempo tagliare il lomo e farlo tostare per pochi minuti per poi metterlo da parte.

  3. Quando gli spaghetti sono quasi in mettere in padella l’olio e far soffriggere l’aglio per poi toglierlo;

  4. Trasferite gli spaghetti al dente nella padella e farli saltare insieme ai taralli sbriciolati e al lomo per un minuto circa.

Bravissima …

Basta poco tempo per assaporare due culture riscoprendo nuovi sapori … Ladychef81 Di primo” Concordo, un grande veramente, bravissima cara amica. Sono sicuro che ti leggeremo presto con altre interessantissime ricette su queste pagine, io vi saluto e vi do appuntamento alla prossima.

per gli acquisti …

E dopo ogni pasto? Ecco un ottimo consiglio: Spazzolino Elettrico a Batteria, Spazzolino Sonico per Pulizia Dentale, 3 Modalità Spazzolino Elettrico ad Ultrasuoni, cliccate qui per visionarlo.

/ 5
Grazie per aver votato!
(Visited 53 times, 1 visits today)
No tags for this post.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: