Ristorante Vegano La Lanterna

Ristorante Vegano La LanternaRistorante Vegano La Lanterna.

Il ristorante la lanterna nasce nel novembre 2013 dall’idea di due ristoratori che operavano nel settore da molti anni e che con il tempo erano diventati vegani.
Uno chef e un pizzaiolo/aiuto cuoco aprono il primo ristorante esclusivamente vegano  nel cuore di Verona città, più precisamente nella zona di San Zeno, uno dei più antichi quartieri della città scaligera.

In cucina usano solamente prodotti biologici ed Equosolidali, provvedono infatti all’auto produzione del 90% dei piatti del menù che propongono, concentrando l’attenzione sulla pasta fresca e sui dessert, loro cavalli di battaglia, unici in tutta Verona per gusto, originalità è perfetta fattura.

Il menù del Ristorante Vegano La Lanterna cambia ogni 3 mesi rispettando le stagioni, garantendo così prodotti migliori e locali, variando sempre piatti grazie alla creatività dello chef e tenendo invariati 3 piatti che sono molto gettonati tra i clienti (gnocco fritto con affettati vegetali, bigoli alla carbonara vegetale e grigliata mista vegetale della casa).

Ricordiamo inoltre che La Lanterna offre la possibilità, previa prenotazione, di ordinare torte e prodotti di gastronomia da consumare a casa propria.


Per gli orari di apertura e chiusura cliccate qui

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a cliccare sui link sottostanti e mettervi direttamente in contatto con il ristorante:

Sito web;

Pagina facebook;

Profilo Instagram.


Ecco la posizione esatta del Ristorante Vegano La Lanterna a Verona.

 


E una volta pranzato e cenato al ristorante cosa possiamo fare?

Noi consigliamo di visitare L’Arena, il famosissimo anfiteatro romano che si trova proprio nel centro storico della città Scaligera, tra tutti gli anfiteatri arrivati ai nostri giorni, L’Arena di Verona è tra quelli meglio conservati.

In estate ospita il “Festival lirico areniano”, che vi si tiene dal lontano 1913, ma tutto l’anno L’Arena ospita comunque concerti musicali anche a carattere internazionale.

E dopo che avete visitato L’Arena? Beh, Romeo e Giulietta vi dicono qualcosa? A voi la scelta.

 

(Visited 205 times, 1 visits today)