Inviateci la Vostra ricetta

invia_fantasiaecucinaInviateci la Vostra ricetta.

Vi divertite a cucinare? I piatti vi riescono bene? Siete bravi nel modificare le classiche con un pizzico di Fantasia? Bene, inviateci le vostre idee, mandateci una mail cliccando qui

Nella mail dovrete indicare:

  • Nome della ricetta;
  • e dosi;
  • Procedimento;
  • Max 3 immagini relativi alla ed al risultato finale.

Una volta ricevuta la mail prepareremo l’articolo con la vostra e lo pubblicheremo all’interno del nostro sito, nella presentazione della ricetta metteremo il vostro nome o lo pseudonimo che vorrete inserire, inoltre metteremo i vari link al vostro sito (se ne avete uno) e alle vostre pagine social (facebook, twitter, instagram).

Appena sarà online vi avviseremo mandandovi il link dove controllare la e la condivideremo in tutti i nostri social e voi potrete fare lo stesso, basterà cliccare sui pulsanti di condivisione che troverete alla fine della ricetta (gli stessi che trovate anche alla fine di quest’articolo).

Solitamente la è online dopo qualche giorno che la riceviamo, abbiamo bisogno infatti di qualche giorno per comporre l’articolo, quindi non disperate se non vedrete subito online la vostra ricetta.

Quindi datevi da fare, inviateci la vostra ricetta … aspettiamo con ansia le vostre idee in cucina, ovviamente sempre con un pizzico di fantasia, che non guasta mai.

Se avete già un vostro blog, ma volete passarci ugualmente la vostra ve ne saremo comunque grati, e la pubblicheremo con piacere sulle nostre pagine, l’importante è che la ricetta sia la vostra, che non deve per forza essere originale, anche perchè di originali ormai ne esistono ben poche, ma deve essere cucinata da voi.

Ovviamente non ci sono limiti al numero di che vorrete inviarci, l’unico limite è la vostra Fantasia perchè quella non deve mai mancare, fantasia e due parole che garantiscono sempre ottimi piatti.

(Visited 251 times, 1 visits today)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: