Cristina e le sue ricette Fit

Cari lettori, ho il piacere di presentarvi Cristina, una foodblogger alla quale sono sicuro vi affezionerete; su questa pagina troverete alcune delle sue ricette tratte dal suo profilo Instagram “ricettefit_per_tutti”, che potete visitare cliccando qui.

Chi è Cristina?

Vediamo di conoscere meglio la nostra amica, leggendo la sua presentazione …

Ciao a tutti sono Cristina, una ragazza che prima del 2020 non faceva colazione (più che altro per mancanza di tempo). Mi alzavo, mangiavo 2 biscotti secchi al volo con un po’ di the e poi via di corsa al lavoro per non arrivare in ritardo.
Durante il periodo di lockdown, però, qualcosa è cambiato … ho scoperto online dell’esistenza del porridge (io personalmente non lo conoscevo) e leggevo che in tantissimi ne andavano matti.
Mi sono quindi detta “Perché non provare a prepararlo?”. E’ stata una vera rivelazione: poterlo fare ogni giorno in modo diverso (con frutta fresca, cioccolato, yogurt, burro di arachidi/maandorle ecc. – o anche il mix di tutto ciò) mi faceva affrontare la giornata in un modo completamente diverso.
Non vedevo l’ora di alzarmi dal letto per andare a fare colazione, tanto che questo è diventato il momento della giornata che preferisco.

Poi dal porridge ho iniziato a sperimentare e a preparare altre cose, sempre facili e veloci da realizzare: pancake, muffin, waffle, tutti dolci fit preparati con ingredienti sani ma buonissimi.
Vedevo che la cosa mi piaceva un sacco e mi sono dunque chiesta “Perché non aprire un profilo Instagram dove condivido ciò che preparo?”.
Ed eccomi qui … con il solo intento di dimostrare che, anche se non si è chef e si ha un occhio di riguardo per la linea, con pochi e semplici ingredienti si possono preparare dei dolcetti light da mangiare anche tutti i giorni per la gioia del palato!

Grazie alla nostra amica Cristina, ottimi i suoi consigli e sicuramente ottime le sue ricette che troverete sulla pagina Cristina e le sue ricette Fit

(Visited 197 times, 1 visits today)