Come chiudere i culurjones ozastrinos

In tantissimi ci chiedono come chiudere i culurjones ozastrinos, ecco perchè su quest’articolo troverete proprio il procedimento. A farci da maestra è la nostra Gabriella, che conosciamo molto bene perchè ci manda spessissimo delle fantastiche ricette; Gabriella la potete visitare sul suo profilo Instagram “gabrythechef” cliccando qui.
se invece volete curiosare tra le sue tante ricette pubblicate qui, e ve lo consiglio vivamente allora basta cliccare qui.
Ma torniamo ai nostri ravioli ogliastrini e vediamo come procedere, Gabriella infatti ha realizzato un piccolo video che abbiamo poi pubblicato sul nostro canale Youtube, per vedere il video cliccate qui.

Come chiudere i culurjones ozastrinos
  • DifficoltàMedia
  • CostoMedio
  • Metodo di cotturaFornello
  • CucinaItaliana

Piaciuto il video?

Sono sicuro che la prossima volta che li prepariamo sapremo bene come chiudere i culurjones ozastrinos grazie al video di Gabriella, io vi saluto e vi do appuntamento a breve con una nuova ricetta, magari proprio della nostra super chef.

Consigli per gli acquisti

Ecco un utilissimo Scaldavivande portatile Lunch Box con Forchetta e vaschetta estraibile in acciaio inox, pratico e veramente utile da portare con noi ogni volta che per viaggio o lavoro dobbiamo mangiare fuori casa, cliccate qui per visionarlo.

E per dolce?

Dopo un primo come quello che vi abbiamo appena proposto ci vuole un ottimo dolce, ma voi … preferite le torte o le crostate? Oppure le ciambelle sono tra le vostre preferite? Beh, nel dubbio vi consiglio di seguito una ricetta per ognuna delle tre tipologie, scegliete voi quale fare o magari … fatele tutte e tre, golosoni.

Crostata Beneventana;

Torta alla ricotta;

Ciambella al limone.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!
(Visited 1.486 times, 1 visits today)